SearchEsegui ricerca

 

 

Cinema e Teatri - Promozione 2016

SCF ha firmato due convenzioni con ANEC - Associazione Nazionale Esercenti Cinema e ANEM - Associazione Nazionale Esercenti Multiplex.

Cinema e Teatri - Promozione 2016

Se sei proprietario di un cinema o un teatro, hai un motivo in più per dotare la tua attività della migliore musica disponibile sul mercato. 

Grazie alle convezioni firmate da SCF con ANEC - ANEM fino al 20 ottobre 2016 tutti gli esercenti associati che aderiranno alla convenzione, avranno uno sconto speciale del 15% sulla licenza di regolarizzazione.

Non perdere l’opportunità di coinvolgere i tuoi clienti, nel pieno rispetto della legalità, grazie alle più belle canzoni nazionali e internazionali in commercio: colonne sonore originali, classici intramontabili, melodie indimenticabili che hanno contribuito a rendere unica la storia della cinematografia; grazie all’immenso catalogo messo a disposizione.

Tutti gli esercenti che regolarizzeranno la propria posizione per le utilizzazioni di musica antecedenti nel periodo precedente al 1° gennaio 2016, potranno farlo beneficiando di una sanatoria sul pregresso mediante il pagamento di una sola annualità aggiuntiva.