SearchEsegui ricerca

CRAI rinnova l’accordo con SCF

Gli esercenti a insegna CRAI, grazie alla convenzione, possono sottoscrivere la licenza SCF a condizioni agevolate per diffondere legalmente musica di qualità presso il punto vendita.

CRAI rinnova l’accordo con SCF
Notizie

La collaborazione con SCF consente di arricchire il repertorio della Radio d’insegna CRAI che diffonde musica e informazioni sulle attività del gruppo intrattenendo clienti e dipendenti CRAI.

Per usufruire del servizio di radio in-store e utilizzare legittimamente i repertori inseriti nei palinsesti è necessaria una licenza SCF.

La tariffa è annuale e prevede tre fasce che dipendono dalla superficie dell’esercizio commerciale (1 - 200 mq; 201 - 400; oltre 400).

Gli esercenti a insegna CRAI possono sottoscrivere la licenza SCF a condizioni agevolate e offrire una piacevole ambientazione, anche tramite la musica. Numerose ricerche confermano che la musica aumenta il tempo di permanenza nel punto vendita, rende più coinvolgente la brand experience e crea un’atmosfera favorevole allo shopping.

Ros&Ros è il partner che gestisce il servizio di Radio In-Store per CRAI. Il network web consente ai CEDI e ai punti vendita la gestione di un palinsesto personalizzato, affiancando alla programmazione standard nazionale di Radio CRAI, messaggi diffusi solo a livello locale e rivolti al singolo punto vendita o alla rete di punti vendita.