SearchEsegui ricerca

Aperte le pre-iscrizioni per la prima edizione del Master in Editoria e Produzione Musicale

L’Università IULM forma alle professioni più richieste nel Music Business.

A partire da Febbraio 2015, l’Università di Lingue e Comunicazione IULM dà il via ai corsi per la prima edizione del Master di I livello in Editoria e Produzione Musicale, progettato in collaborazione con SCF e le  istituzioni e aziende maggiormente rappresentative dell’industria musicale: Federazione Industria Musicale Italiana (F.I.M.I.), Federazione Editori Musicali (F.E.M.), Marco Volontè & Co., Curci-Carosello, Warner Brothers, Universal, BMG, Warner Chappell, E2, TV HD Classica.

Il Master offre tutte le conoscenze e gli strumenti pratici necessari per intraprendere una carriera specialistica nei settori dell’editoria, della produzione e della promozione musicale.
Una formazione dinamica e completa che introduce gli studenti a professioni molto richieste ad oggi sul mercato quali addetto all'editoria musicale, produttore e promoter musicale (editoria, discografia, web), new media marketing manager, esperto in produzione musicale audiovisiva, assistente alla produzione discografica.

Il Direttore Scientifico del Master sarà il prof. Gianni Canova, mentre la coordinazione didattica sarà affidata al prof. Luca Cerchiari.

Le pre-iscrizioni saranno aperte fino al 15 Gennaio 2015.

Per maggiori informazioni visitate la sezione dedicata sul sito dell’Universita IULM.