SearchEsegui ricerca

Nuovo Accordo nel mondo dello Sport: Firmata una Convenzione tra MSP Italia ed SCF

Si aggiunge alle numerose convenzioni già sottoscritte da SCF nel mondo dello sport, un nuovo accordo firmato recentemente con MSP Italia (http://www.mspitalia.it/), uno dei 15 enti di promozione sportiva riconosciuto dal CONI. La convenzione è finalizzata a garantire un particolare trattamento economico a tutti gli Enti affiliati ad MSP che utilizzano e diffondono pubblicamente fonogrammi nel corso di eventi sportivi come ad esempio: corsi, saggi e gare.

Gli affiliati MSP Italia potranno quindi beneficiare di tariffe agevolate grazie all'accordo in corso ed usufruire del catalogo SCF, che attinge ad oltre 20 milioni di brani di alta qualità e corrisponde alla quasi totalità del repertorio musicale nazionale ed internazionale prodotto in Italia.

Enzo Mazza, Presidente SCF, ha dichiarato in merito: "Un nuovo ed importante accordo per SCF nel mondo dello sport, ancora una volta a sancire la strada che si sta percorrendo in questo settore e la sensibilità sempre più acuta che si dimostra verso il pubblico sportivo attraverso la selezione di musica di alta qualità."