SearchEsegui ricerca

La grande musica nei supermercati Gulliver

Rinnovato l’accordo con il Gruppo Alfi

La grande musica nei supermercati Gulliver
Notizie

Il Gruppo Alfi continuerà a diffondere la musica tutelata da SCF all’interno dei punti vendita dei Supermercati Gulliver; confermandosi promotori della qualità non solo dei prodotti offerti, ma anche della musica che giornalmente viene trasmessa nei singoli punti vendita.

Rinnovando il proprio accordo con SCF, il Gruppo Alfi si dimostra consapevole dell’importanza costituita dalla diffusione al pubblico di musica riconoscendo  e rispettando i diritti appartenenti ad artisti e produttori discografici, considerandola così come un importante investimento per la propria attività.  

<<Creare l’atmosfera e la giusta ambientazione all’interno dei punti vendita è fondamentale per una piacevole esperienza d’acquisto – dichiara Gerardo Issara, Resp. Marketing di Alfi - . La musica in questo è un’importante mezzo per mettere a proprio agio i clienti, creando un sottofondo piacevole che li accompagna durante i loro acquisti. Senza dimenticare i dipendenti, che passano diverse ore al giorno all’interno dei supermercati. Una musica di qualità, varia e non invasiva è sicuramente utile per migliorare l’ambiente di lavoro e rendere più gradevole la permanenza nei punti vendita a tutti.>>

Diffondere e utilizzare musica di indiscutibile qualità è infatti fondamentale al fine di regalare ai propri clienti il piacere di un ambiente arricchito dai più grandi successi italiani e internazionali, e ai propri dipendenti un ambiente di lavoro ancor più dinamico in cui comunicare al meglio la qualità dei prodotti offerti.

Il Gruppo Alfi riconosce e sostiene quindi l'importante contributo che la musica apporta alla propria offerta e al benessere dei propri clienti e dipendenti.