SearchEsegui ricerca

Supermercati Crai: un anno di grande musica

Continua la diffusione dei grandi successi italiani e internazionali all’interno dei punti vendita Crai.

Supermercati Crai: un anno di grande musica

I punti vendita del Gruppo Crai, ad un anno dall’accordo con SCF, si confermano promotori della qualità non solo per i prodotti offerti, ma anche per la musica che quotidianamente continua ad essere diffusa al loro interno.
Il 2013 è stato un anno di grande musica per Radio Crai, che ha diffuso, e continua a diffondere, il top della musica italiana e internazionale. Grazie all’accordo stipulato lo scorso anno con SCF (il consorzio che ad oggi rappresenta oltre 400 produttori discografici) la radio del gruppo continuerà a offrire ai clienti, che giornalmente frequentano i punti vendita, la sua selezione musicale scelta da un repertorio di oltre 20 milioni di brani, dagli intramontabili classici della musica alle ultime hit internazionali, fino ai grandi successi che questa edizione del Festival di Sanremo ha lanciato sul mercato discografico.

Crai conferma la sua consapevolezza nel grande potenziale della musica di qualità,  e nei benefici che questa ha apportato e continua ad apportare all’offerta dei supermercati.
Offrire un ambiente di acquisto piacevole, con una diffusione musicale che incarna al meglio il brand, venga incontro ai gusti dei clienti e che sia nel contempo conosciuta, è sicuramente la migliore strategia di che si possa attuare. Numerose ricerche di marketing esperienziale confermano che l’utilizzo di buona musica all’interno dei negozi serve ad associare l’esperienza di acquisto a sensazioni e ricordi piacevoli. Il risultato? I clienti si soffermano molto di più, ritornano a visitare i punti vendita, e acquistano molto più volentieri.  
Anche i dipendenti ne giovano sensibilmente, trovando un ambiente di lavoro molto più rilassante, piacevole e produttivo e promuovendo i prodotti offerti nel miglior modo possibile.