SearchEsegui ricerca

La musica influenza i comportamenti del consumatore e le sue decisioni d'acquisto. Sottoscrivi la licenza SCF e fai ascoltare legalmente la miglior musica ai tuoi clienti

La musica di qualità,  coerente con le  strategie di vendita e i valori del brand è alla base di una proficua  attività commerciale.

Più di 23.000 esercizi commerciali in Italia hanno già scelto di sottoscrivere la licenza SCF per diffondere musica nel rispetto dei diritti di artisti e produttori (diritti connessi), che sono autonomi e indipendenti rispetto ai diritti d’autore gestiti da SIAE.

La tariffa è annuale e si basa sulla superficie in mq dell’esercizio commerciale indipendentemente dal mezzo di diffusione utilizzato per la diffusione di fonogrammi e videomusicali. Per gli esercizi commerciali ad apertura stagionale (massimo 8 otto mesi l’anno), le tariffe sono ridotte del 30%.

Il nostro catalogo comprende più di 20 milioni di brani che appartengono agli oltre 400 produttori discografici che rappresentiamo. 

Abbiamo definito le tariffe d’intesa con le Associazioni di categoria più rappresentative del settore, con le quali abbiamo convenuto il sistema di calcolo dei diritti connessi.

Contattaci per sottoscrivere la licenza