SearchEsegui ricerca

Gli spazi vendita della Grande distribuzione sono progettati per far vivere al cliente  un'esperienza, che è parte integrante dell’offerta. La musica è fondamentale nella user experience, rende piacevole la permanenza negli store e incrementa la propensione all’acquisto.

Per diffondere musica registrata in un luogo pubblico - qualunque sia il mezzo utilizzato (radio, tv, cd, computer, lettore mp3, radio in store, ecc.) - è necessario riconoscere un compenso (diritti connessi) ai produttori discografici titolari delle registrazioni musicali e agli artisti interpreti ed esecutori (oltre al diritto d'autore gestito da SIAE).

Grazie alla licenza SCF, ogni centro commerciale può disporre, nel rispetto della legalità, di più di 20 milioni di brani per animare i punti vendita e i propri eventi.

Gli organizzatori di eventi terzi per diffondere musica all'interno della galleria commerciale devono richiedere apposita licenza a SCF.

La tariffa è annuale e si basa sulla superficie in mq delle aree comuni sonorizzate all’interno delle gallerie commerciali.

Contattaci per sottoscrivere la licenza