SearchEsegui ricerca

La musica accompagna  i visitatori dei musei, anima i Padiglioni fieristici e personalizza gli stand degli espositori.

Fiere

La musica di qualità gioca un ruolo fondamentale come sottofondo negli stand o come attrazione durante gli eventi speciali organizzati dagli Enti fieristici o dalle aziende espositrici.

I più importanti enti italiani - tra cui Fiera Milano e Rimini Fiera - e tantissimi espositori utilizzano musica d’ambiente nel rispetto dei diritti di artisti e produttori (diritti connessi, autonomi e indipendenti rispetto ai diritti d’autore gestiti da SIAE).

La Licenza SCF offre un catalogo di oltre 20 milioni di brani da condividere con il pubblico nel rispetto della legalità.

Musei

Anche i Musei stanno innovando l’offerta per proporre un’esperienza unica al visitatore. Innovativi impianti di illuminazione Led restituiscono profondità e consistenza alle pennellate e esaltano l’estro dei maestri della scultura. Music designer definiscono percorsi sonori coerenti con le opere esposte e rendono più gradevole la permanenza negli spazi dedicati alla ristorazione e allo shopping.

Per le mostre temporanee la tariffa si basa sulla superficie in mq. dell’area espositiva sonorizzata e sulla durata della manifestazione, per quelle permanenti la tariffa è annuale. Per le aree espositive con superficie compresa tra 1 e 100 mq. sono previste riduzioni.

Contattaci per sottoscrivere la licenza