SearchEsegui ricerca

I parchi di divertimento sono luoghi di svago e di intrattenimento per l’intera famiglia. La musica rappresenta la colonna sonora di giornate indimenticabili tra attrazioni spettacolari.

I parchi divertimento più famosi d’Italia spesso decidono di affidarsi all’aiuto di Music Service Provider, professionisti del settore in grado di creare palinsesti ad hoc, nei quali le canzoni, adatte per ogni esigenza di intrattenimento, vengono intervallate da messaggi e spot promozionali.

Oggi oltre 40 parchi divertimento in Italia utilizzano la musica nel rispetto dei diritti di artisti e produttori, autonomi e indipendenti rispetto ai diritti d’autore gestiti da SIAE.

Grazie alla licenza SCF per l'utilizzo di musica, potrai arricchire l'offerta del tuo parco divertimenti disponendo, nel rispetto della legalità  di ogni genere di musica. Più di 20 milioni di brani appartenenti agli oltre 400 produttori discografici rappresentati. Un repertorio che ad oggi, grazie all'ingresso di AFI tra i produttori iscritti, corrisponde alla quasi totalità della musica nazionale e internazionale pubblicata in Italia.

Offri il meglio ai tuoi clienti, e a tariffe sempre più vantaggiose!

Elenco delle Associazioni di Categoria che hanno sottoscritto convenzioni con SCF: