SearchEsegui ricerca

La colonna sonora che accompagna una sfilata ricopre un ruolo cruciale, evidenziando i concetti chiave che ispirano la collezione e dettando letteralmente il ritmo, sia di esecuzione che di fruizione.

Molte case di moda definiscono anche il brand sonoro e si rivolgono ai music designer più innovativi e creativi per realizzare percorsi sonori coerenti con la filosofia aziendale e della collezione.

Le più affermate aziende di moda utilizzano la musica nel rispetto dei diritti di artisti e produttori - autonomi e indipendenti rispetto ai diritti d’autore gestiti da SIAE - e riconoscono a SCF i diritti connessi.

Grazie alla licenza SCF per l'utilizzo di musica, puoi arricchire una sfilata di moda disponendo di ogni genere di musica. Il nostro catalogo conta più di 20 milioni di brani che appartengono agli oltre 400 produttori discografici che rappresentiamo.

La tariffa è unitaria per ciascuna sfilata e si basa sul numero di invitati/presenze e sulla durata oraria di ogni singola sfilata di moda.

Contattaci per sottoscrivere la licenza