SearchEsegui ricerca

Sonorizzazioni Siti Web

La Sonorizzazione indica l'utilizzo di registrazioni musicali messe a disposizione in modalità Streaming sul sito web, senza la possibilità di downloading locale né di accesso on demand da parte dell'utilizzatore finale.

Sonorizzazioni Siti Web

Musica e web design: il binomio perfetto.

Ad oggi sono numerosissime le aziende che hanno deciso di sonorizzare il proprio sito web con muscia di qualità e nel rispetto dei diritti di artisti e produttori discografici  autonomi e indipendenti rispetto ai diritti d'autore gestiti invece da SIAE.

Ottenendo la licenza per la diffusione di musica, anche tu potrai sonorizzare il tuo sito con le canzoni che preferisci o che più si adattano allo stile ed ai contenuti del tuo sito web.

SCF è in grado, infatti, di offrirti una licenza che ti consentirà di scegliere tra un repertorio musicale di milioni di brani.

Per sonorizzare il tuo sito con registrazioni musicali del repertorio SCF consulta la Licenza per la Sonorizzazione di Siti Web non Musicali, compila e sottoscrivi il contratto di licenza allegato ed invialo ad SCF al seguente indirizzo: via Leone XIII, 14 - 20145 Milano.

 

Per ulteriori informazioni: Ufficio Emittenza Radio TV - e-mail: radio.tv@scfitalia.it