SearchEsegui ricerca
Notizie

E’ stata sottoscritta una convenzione tra ANG&OS ed SCF volta a garantire un trattamento economico agevolato a tutti gli Enti affiliati ANG&OS che utilizzano e diffondono pubblicamente fonogrammi.

Gli affiliati ANG&OS, grazie all’attività di studio, di promozione della convenzione e di raccolta e controllo dei documenti esercitata da ANG&OS stessa, potranno beneficiare di una tariffa agevolata se le licenze verranno trasmesse debitamente compilate e senza ritardo allo stesso consorzio entro e non oltre il 31 agosto di quest’anno.

Gli Enti affiliati ad ANG&OS potranno, quindi, usufruire del catalogo SCF, che attinge ad oltre 20 milioni di brani di alta qualità e corrisponde quasi alla totalità del repertorio musicale nazionale ed internazionale prodotto in Italia. 

Il Presidente SCF, Enzo Mazza, ha affermato in merito all'accordo: "La convenzione tra ANG&OS ed SCF rappresenta una nuova ed importante tappa nel percorso di regolarizzazione del settore sportivo, sempre più attento alle esigenze del proprio pubblico ed orientato a selezionare musica da cataloghi di alto valore e qualità. SCF sta portando avanti una preziosa attività di sensibilizzazione verso la tutela di produttori ed artisti musicali presso sempre più numerosi enti sportivi."