5 marzo 2018

Video tutorial SIAE: come rinnovare un abbonamento di musica d’ambiente

Con il portale Musica d’ambiente puoi richiedere, rinnovare e gestire tutti i tuoi permessi per la diffusione di musica di sottofondo nel tuo esercizio.

Accedi registrandoti ai "Servizi online" e aderendo al portale Musica d’ambiente di SIAE.
Oppure, se sei già in possesso di un codice abbonamento, accedi alla home del portale, inserisci il Codice Fiscale o la Partita IVA oltre al codice di abbonamento (che hai ricevuto via e-mail o per posta).

Conferma, o modifica, i dati del legale rappresentante e le caratteristiche del locale. Ricordati di indicare se hai aderito a una Associazione di categoria (se effettui il rinnovo in ritardo, non hai diritto alle riduzioni previste dalle Convenzioni).

Nella sezione "Preventivo" potrai selezionare una tariffa tra quelle proposte (standard, tutto compreso audio e video, tutto compreso audio) aggiungendo anche il pagamento dei diritti connessi se il tuo locale rientra nelle categorie per le quali SCF ha conferito mandato a SIAE.

Puoi eseguire il pagamento online (carta di credito, PayPal, My Bank - bonifico tramite tua banca) o tramite MAV (in questo caso il pagamento va effettuato entro il giorno successivo alla sottoscrizione dell’abbonamento).

SCF S.r.l. - Via Leone XIII, 14 - 20145 Milano | Contatti
C.F. - P.IVA 12925820156 - Codice Fatturazione Elettronica: MJEGRSK
Fax +39 02 46547500 - Numero verde: 800767875