20 febbraio 2020

Accordo KeepOn LIVe - SCF per l’utilizzo della musica riprodotta nei festival

Il 20 febbraio è stata sottoscritta la convenzione tra SCF e KeepOn LIVE che agevola l’utilizzo legale di musica tutelata e di qualità.

KeepOn LIVe è la prima associazione di categoria che rappresenta e sostiene i Live Club e Festival italiani.

Crea reti di valore tra gli operatori della musica dal vivo originale e promuove nuove opportunità per i professionisti del settore, avvicinando il pubblico agli eventi live.

I Live Club danno visibilità agli artisti emergenti e rappresentano dei veicoli di promozione culturale e turistica che arricchiscono il territorio in cui operano.

Grazie al nuovo accordo, tutti gli organizzatori di eventi, concerti e festival di musica dal vivo associati a KeepOn LIVe hanno l’opportunità di acquisire,  a condizioni vantaggiose, la licenza che consente la diffusione del repertorio rappresentato da SCF nel corso delle loro manifestazioni musicali.

Il Presidente di SCF Enzo Mazza alla firma dell’accordo ha espresso la sua soddisfazione: “Questa partnership rappresenta una solida collaborazione con uno dei soggetti più importanti del settore del live musicale in Italia”.

KeepOn LIVe in cifre

KeepOn LIVE

SCF S.r.l. - Via Leone XIII, 14 - 20145 Milano | Contatti
C.F. - P.IVA 12925820156 - Codice Fatturazione Elettronica: MJEGRSK
Fax +39 02 46547500 - Numero verde: 800767875