1 settembre 2020

Accordo SCF Pineta Luxury Hall – comunicato

Anche il Pineta Luxury Hall dalla parte della legalità e dei diritti dei produttori discografici e degli artisti interpreti ed esecutori.

SCF, il principale organismo di gestione collettiva dei diritti dei produttori discografici, e Andromeda S.r.l., titolare del noto locale “Pineta Luxury Hall” di Milano Marittima da sempre punto di riferimento dell’intrattenimento della riviera romagnola, hanno definito un accordo relativo alla diffusione del repertorio discografico rappresentato da SCF nel corso delle serate danzanti organizzate nel sale del Pineta dal 2015 ad oggi.

SCF rimarca l’importanza della partnership con i locali di intrattenimento serale, uno dei punti di contatto più importanti tra la musica e le nuove generazioni, nel pieno rispetto della legalità e dei diritti dei creatori di contenuti.

Anche nel difficile contesto economico dovuto all’emergenza sanitaria Covid-19, Andromeda sottolinea l’importanza del riconoscimento del giusto valore al ruolo dei produttori discografici e degli artisti interpreti e del rispetto dei diritti che la Legge sul Diritto d’autore riconosce loro e a tutela dei quali sono poste importanti tutele, sanzionatorie e inibitorie.

SCF S.r.l. - Via Leone XIII, 14 - 20145 Milano | Contatti
C.F. - P.IVA 12925820156 - Codice Fatturazione Elettronica: MJEGRSK
Fax +39 02 46547500 - Numero verde: 800767875