All’interno dell’area personale, è possibile verificare, ed eventualmente correggere, i dati societari e anagrafici precedentemente forniti, aggiornare le informazioni relative alla fatturazione elettronica, scaricare copia dei documenti fiscali (es. fatture e note di credito) in formato .pdf e controllare lo stato dei pagamenti attraverso la scheda contabile.
Ricordiamo che, per coloro che hanno già effettuato la registrazione, è sufficiente accedere inserendo come Username il proprio Codice Cliente (presente sulle fatture in alto a sinistra) e come Password quella scelta in fase di iscrizione (qualora persa, è possibile recuperarla).
In alternativa, cliccando su “REGISTRATI”, è possibile richiedere la registrazione al portale inserendo nell’apposita maschera il proprio Codice Cliente e uno degli indirizzi e-mail (anche PEC) precedentemente utilizzato per le comunicazioni con SCF o fornito in fase di sottoscrizione della licenza.
Per qualsiasi dubbio in merito, è possibile contattare SCF all’indirizzo areaclienti@scfitalia.it.
Se sei una Pubblica Amministrazione o aderisci al regime di Split Payment contattaci direttamente per il pagamento all’indirizzo: commerciale@scfitalia.it
Scopri cosa sono i diritti connessi tutelati da SCF.