6 gennaio 2017

Portale Siae Musica d'ambiente: abbonamenti e pagamenti online

Il nuovo portale Siae consente di  attivare o rinnovare online l’abbonamento per “musica d’ambiente” per diritto d’autore e per diritti connessi, relativamente alle categorie pubblici esercizi e strutture ricettive.

La “musica d’ambiente” è la musica di sottofondo registrata diffusa con radio, apparecchi multimediali, TV, ecc. per rendere più gradevole la permanenza del cliente in un locale o in un pubblico esercizio.

Con il portale “Musica d’Ambiente” è possibile pagare in un’unica soluzione anche i “diritti connessi” che la legge riconosce ai produttori fonografici e agli artisti interpreti e esecutori per avere  accesso a un repertorio musicale vastissimo e di successo. 

Grazie alla piattaforma “My Bank” è possibile pagare con bonifico, carta di credito, pay pal e mav.

A partire dal 1° gennaio 2017, i titolari di un pubblico esercizio (bar, ristorante, pub.) possono avvalersi delle nuove tariffe che SCF ha sottoscritto con le principali Associazioni di categoria del settore. 

Se sei una Pubblica Amministrazione o aderisci al regime di Split Payment contattaci direttamente per il pagamento all’indirizzo: commerciale@scfitalia.it

SCF S.r.l. - Via Leone XIII, 14 - 20145 Milano | Contatti
C.F. - P.IVA 12925820156 - Codice Fatturazione Elettronica: MJEGRSK
Fax +39 02 46547500 - Numero verde: 800767875