MENU

linkedin Ita  |  Eng

SCF members

Rappresentiamo più di 400 produttori discografici e tuteliamo un catalogo che supera i 20 milioni di brani. Scopri i produttori che si affidano a noi per la raccolta dei diritti connessi in Italia e nei principali mercati internazionali grazie agli Accordi sottoscritti con le principali Collecting estere.

Secondo quanto concordato da SCF con le associazioni di categoria maggiormente rappresentative, a partire dalla competenza 2021 le previsioni contrattuali relative al Repertorio oggetto delle Licenze (Quota AIE e Manleva) sono state, in conformità agli interventi normativi intercorsi, aggiornate al nuovo contesto.

Quota AIE

In virtù degli accordi stipulati con gli organismi di gestione collettiva dei diritti degli artisti interpreti ed esecutori Nuovo IMAIE e Itsright, SCF garantisce che il Compenso come definito nelle Licenze è comprensivo della quota dovuta agli artisti interpreti ed esecutori (AIE) salvo quanto precisato alla pagina “Collecting italiane”.

Manleva

A fronte del pagamento del Compenso di cui in Licenza, SCF riterrà soddisfatta ogni propria pretesa inerente l’utilizzo del Repertorio ai sensi degli artt. 72 lett. a) e 73 L.d.A per gli utilizzi oggetto della licenza.

SCF si impegna sin d’ora a manlevare il Licenziatario dalle eventuali pretese avanzate dai Mandanti con riferimento ai diritti oggetto della licenza.

Per le condizioni generali, le tariffe ed eventuali limitazioni specifiche rispetto al repertorio compreso nella vostra Licenza, vi invitiamo a fare riferimento al documento contrattuale ed eventuali specifiche comunicazioni ricevute, nonché a consultare le limitazioni che i produttori e le società di collecting mandanti abbiano eventualmente conferito a SCF per determinati utilizzatori o categorie di utilizzatori.