MENU

Ita  |   Eng

Estetica e benessere

Riscosso da SIAE per conto di SCF

La musica rilassa, rassicura e distrae. È utile contro noia, stress e ansia e viene utilizzata come terapia o per accompagnare il rilassamento. La licenza SCF ti consente di proporre la musica d’ambiente più adatta alla tua clientela.

Estetica e benessere

Sono moltissimi i parrucchieri, i centri estetici e i centri benessere che utilizzano la musica nel rispetto dei diritti connessi riconosciuti a artisti e produttori, (diritti autonomi e indipendenti rispetto ai diritti d’autore gestiti da SIAE).

Grazie a SCF puoi proporre ai tuoi clienti tutti i generi musicali. Il nostro catologo offre più di 20 milioni di brani che appartengono agli oltre 400 produttori discografici che rappresentiamo.

La tariffa è annuale e si basa sulla superficie in mq dell’esercizio commerciale e sul mezzo di diffusione utilizzato.

Abbiamo definito le tariffe d’intesa con le Associazioni di categoria più rappresentative del settore, con le quali abbiamo convenuto il sistema di calcolo dei diritti connessi.

Leggi anche
Video tutorial SIAE: come rinnovare un abbonamento di musica d’ambiente
Video: come rinnovare l'abbonamento musica d’ambiente Con il portale Musica d’ambiente puoi richiedere, rinnovare e gestire tutti i tuoi permessi per la diffusione di musica di sottofondo nel tuo esercizio.
Lavorare ascoltando musica riduce lo stress
Lavorare ascoltando musica riduce lo stress Secondo una ricerca scientifica condotta da Mindlab International , società inglese specializzata in neuromarketing ...