MENU

Discopub e discoteche

Riscosso da SIAE per conto di SCF

Una serata speciale tra amici con le migliori hits nazionali e internazionali, nel rispetto della legalità. 

Discopub e discoteche

L’opportunità di attingere a un valido repertorio musicale rappresenta una leva indispensabile del marketing delle discoteche.

In Italia più di 10.000 Pub e Discobar e circa 2.000 discoteche utilizzano la musica nel rispetto dei diritti di artisti e produttori (diritti connessi) che sono autonomi e indipendenti rispetto ai diritti d’autore gestiti da SIAE.

Gli oltre 20 milioni di brani del catalogo SCF ti consentiranno di scegliere il sound che meglio si adatta alle caratteristiche del tuo locale e al gusto dei tuoi clienti.

Tariffe

  • Per le discoteche compenso differenziato in base a 6 fasce di capienza del locale di intrattenimento.
  • La tariffa per i discopub è unitaria per ciascun intrattenimento e si basa sulla superficie in mq della struttura e sul numero di intrattenimenti organizzati nell’anno.

 

Leggi anche
Video tutorial SIAE: come rinnovare un abbonamento di musica d’ambiente
Video: come rinnovare l'abbonamento musica d’ambiente Con il portale Musica d’ambiente puoi richiedere, rinnovare e gestire tutti i tuoi permessi per la diffusione di musica di sottofondo nel tuo esercizio.
Accordo Asso Intrattenimento - SCF: per le discoteche tariffe ridotte e comodi Carnet
Convenzione Assointrattenimento Si rafforza la collaborazione tra Asso Intrattenimento e SCF con l’obiettivo di agevolare l'uso legale di musica di qualità tra gli imprenditori del ballo.