La musica nei bar, nei pub, nei ristoranti e pizzerie è parte integrante dell’immagine del locale e della sua percezione da parte dei consumatori.
Così come gli spot televisivi, la musica da associare al proprio brand e attività deve ricondurre a sensazioni piacevoli che faranno replicare la scelta dei clienti in vostro favore. Oltre che far identificare il cliente nella vostra attività, la musica è un indispensabile strumento di intrattenimento.
Autonomamente o rivolgendosi ai fornitori di radio personalizzate per punti vendita (c.d. Music Service Provider), ogni titolare ha diritto di arricchire il proprio business e la propria offerta commerciale trasmettendo musica nel rispetto della legalità e riconoscendo ad artisti e produttori i diritti connessi , diversi dai diritti d'autore tutelati invece da SIAE.
Con una semplice e unica licenza, più di 60.000 tra bar, pub e ristoranti diffondono musica con playlist personalizzate, radio e tv via etere, digitale o web.
Grazie alla licenza SCF per l'utilizzo di musica, potrai arricchire l'offerta del tuo locale disponendo, nel rispetto della legalità, di ogni genere di musica. Più di 20 milioni di brani appartenenti agli oltre 400 produttori discografici rappresentati dalla società; un repertorio che ad oggi, grazie all' ingresso di AFI tra i produttori iscritti, corrisponde alla quasi totalià della musica nazionale e internazionale pubblicata in Italia.
Elenco delle Associazioni di Categoria che hanno sottoscritto una convenzione con SCF:
- FIPE - Federazione Italiana Pubblici Esercizi
- FIEPET
Musica di qualità per la pausa pranzo dei tuoi clienti.