Gli happy hour e le ore piccole non hanno la stessa attrattività se ad accompagnarle non c’è musica e soprattutto non c’è musica di qualità.
Trasmessa da cd, playlist personalizzate, radio web ed fm, tv, qualunque sia la fonte trasmettere buona musica nel proprio locale è un valore aggiunto all’offerta del proprio esercizio, soprattutto se ciò che si vende oltre al drink sono momenti di divertimento e di incontro con gli amici per una serata speciale.
Con una semplice e unica licenza per la diffusione di musica, potrai scegliere il sound che più si intona alle caratteristiche del tuo locale.
SCF, infatti, è in grado di offrirti la licenza per utilizzare ogni genere di musica, dalle hits ai grandi classici; da un repertorio di oltre 20 milioni di brani, appartenenti agli oltre 400 produttori discografici rappresentati dalla società che ad oggi ,grazie al recente ingresso di AFI tra i produttori iscritti, è pari alla quasi totalità della musica nazionale e internazionale pubblicata in Italia.
Più di 10.000 tra Pub e Discobar utilizzano la musica nel rispetto dei diritti di artisti e produttori che sono autonomi e indipendenti rispetto ai diritti d’autore gestiti da SIAE.
Musica di qualità:
il miglior valore aggiunto per il tuo locale.