linkedin Ita  |  Eng

MENU

Discoteche

Nel rispetto della legalità, la musica migliore; dalle ultime hits ai grandi classici su tutti i dancefloor italiani.

Image

Dall’ elettronica alla house, dalla minimal alla trance. Sono migliaia i generi e gli eventi che settimanalmente girano attorno all’universo delle discoteche; vero e proprio punto di riferimento per i cultori degli infiniti generi musicali suonati dai DJ più importanti sulla scena internazionale.

Ad oggi oltre 2.000 discoteche in Italia utilizzano la musica nel rispetto dei diritti connessi di artisti e produttori che sono autonomi indipendenti rispetto ai diritti d’autore gestiti da SIAE.

Grazie alla licenza SCF per l'utilizzo di musica, potrai disporre, nel rispetto della legalità, di ogni genere di musica. Più di 20 milioni di brani appartenenti agli oltre 400 produttori discografici rappresentati dalla società; un repertorio che ad oggi, grazie all' ingresso di AFI tra i produttori iscritti, corrisponde alla quasi totalità della musica nazionale e internazionale pubblicata in Italia.

Oltre al già sottoscritto accordo con FIPE - SILB, il nuovo accordo con ASSOINTRATTENIMENTO dà la possibilità alle discoteche, sale da ballo, e altri locali similari suoi associati di beneficiare di sconti associativi

La modalità di riscossione dei compensi, per effetto degli accordi in essere tra SCF e SIAE, sarà effettuata da quest'ultima.
 

Ballare fino all'alba la migliore musica del mondo.