La musica di qualità e studiata per le proprie strategie di vendita è alla base di una buona attività commerciale.
Puoi diffondere musica affidandoti ai Music Service Provider, professionisti del settore in grado di creare palinsesti personalizzati che valorizzino il tuo brand, oppure puoi provvedere autonomamente alle selezioni musicali collegandoti al Pc e accedendo alle innumerevoli web radio disponibili gratuitamente in rete, oppure semplicemente accendendo la radio o la Tv.
Licenza SCF
Più di 23.000 esercizi commerciali e artigianali in Italia hanno scelto di utilizzare musica nel rispetto dei diritti di artisti e produttori, che sono autonomi e indipendenti rispetto ai diritti d’autore gestiti da SIAE, con la licenza SCF.
Grazie alla licenza SCF per l'utilizzo di musica, potrai arricchire la tua attività disponendo, nel rispetto della legalità, di ogni genere di musica. Più di 20 milioni di brani appartenenti agli oltre 400 produttori discografici rappresentati dalla società.
La misura del compenso per i diritti connessi discografici è stata definita d’intesa con le Associazioni di Categoria maggiormente rappresentative del settore, che hanno così condiviso con SCF un sistema tariffario di riferimento unitario per la musica d’ambiente.
Modalità di pagamento
- Scarica e sottoscrivi la Licenza, oppure
- Utilizza i Servizi Online per pagare direttamente con Carta di Credito / Prepagata / PayPal.
Associazioni di Categoria che hanno sottoscritto convenzioni con SCF
Contatti
Per ottenere la licenza più adatta alle tue esigenze contatta la tua Associazione di Categoria o i nostri uffici:
Scarica il tariffario SCF 2017.