linkedin Ita  |  Eng

MENU

Farmacie

Image

Le farmacie rivestono un ruolo fondamentale nella vita quotidiana delle persone, offrendo servizi sempre più vicini alla vita dei cittadini.
Sono diventate dei veri punti di riferimento per la prevenzione e formazione sulle problematiche riguardanti la salute della collettività; non limitandosi quindi alla sola distribuzione e vendita di farmaci.

Scegliere di diffondere musica di qualità  nella propria farmacia costituisce un valore aggiunto all’offerta, un investimento per contribuire alla serenità e al benessere dei clienti che giungono in farmacia in cerca anche di un supporto e di un consiglio.

Grazie alla licenza SCF per la diffusione in pubblico di musica registrata, potrai arricchire la tua attività regalando ai tuoi clienti le emozioni della grande musica nazionale e internazionale, nel rispetto della legalità. 

Avrai la possibilità di scegliere tra più di 20 milioni di brani appartenenti agli oltre 400 produttori discografici rappresentati dalla società; un repertorio che ad oggi, grazie all'ingresso di AFI tra i produttori iscritti, corrisponde alla quasi totalità della musica nazionale e internazionale pubblicata in Italia.

Federfarma e SCF hanno stipulato una convenzione dedicata alle farmacie che desiderano ottenere la licenza per la diffusione in pubblico di musica. Oltre che garantire vantaggiosi sconti per gli associati Federfarma, la convenzione ti permette di tra le seguenti modalità di adesione:

  • Come singola farmacia
  • Tramite l’Associazione Provinciale o Unione Regionale
  • Come farmacia associata aderente per conto di almeno tre farmacie associate

 

Aderire è semplicissimo. Scarica qui le istruzioni per la sottoscrizione.

Per maggiori informazioni contatta Federfarma o il nostro Ufficio Commerciale.