Per creare la giusta atmosfera basta semplicemente scegliere la musica più adatta al proprio target e al proprio business: realizzando, da soli o con rivolgendosi a fornitori di radio personalizzate per punti vendita, la propria personalissima playlist, o collegandosi al pc e accedendo alle innumerevoli web radio disponibili gratuitamente in rete, dalle più famose alle più sconosciute, oppure semplicemente accendendo la radio o la tv.
Sono moltissimi i parrucchieri, i centri estetici e i centri benessere che utilizzano la musica nel rispetto dei diritti di artisti e produttori, diritti autonomi e indipendenti rispetto ai diritti d’autore gestiti da SIAE.
Ottenendo la licenza per la diffusione di musica, anche tu puoi fare ascoltare ai tuoi clienti la musica che più si adatta alla tua attività, quella che può identificare il tuo locale e renderlo unico e immediatamente riconoscibile.
Grazie alla licenza SCF per l'utilizzo di musica, potrai arricchire l'offerta del tuo centro disponendo, nel rispetto della legalità, di ogni genere di musica. Più di 20 milioni di brani appartenenti agli oltre 400 produttori discografici rappresentati. Un repertorio che ad oggi, grazie all'ingresso di AFI tra i produttori iscritti, corrisponde alla quasi totalità della musica nazionale e internazionale pubblicata in Italia.
Offri ai tuoi clienti il meglio, e a tariffe sempre più vantaggiose.
Quando il benessere e il relax comincia dall'udito...