linkedin Ita  |  Eng

MENU

Strutture ricettive

Che sia un turista o un businessman, accogli il tuo ospite in un ambiente confortevole e offri la musica giusta in ogni momento della sua permanenza.

Image

Le strutture ricettive diffondono musica di sottofondo nelle stanze e nelle aree comuni: accompagnano l'allenamento nella sala fitness o nella piscina, rendono più piacevole la permanenza nel centro benessere, nel bar o nel ristorante con playlist adatte e coerenti al brand.

In Italia, più di 15.000 fra alberghi, motel, residence, agriturismi e campeggi utilizzano la musica nel rispetto dei diritti d’autore gestiti da SIAE.

Ottenendo la licenza SCF per la diffusione di musica, anche tu potrai proporre ai tuoi ospiti la musica adatta per ogni occasione. Potrai infatti disporre di ogni genere di musica nel rispetto della legalità: più di 20 milioni di brani appartenenti agli oltre 400 produttori discografici rappresentati.

Offri il meglio ai tuoi clienti e a tariffe sempre più vantaggiose!

Modalità di pagamento

SCF ha affidato a SIAE, anche per il 2017, la gestione del pagamento del compenso per i diritti connessi da parte delle strutture ricettive.

Entro il 31 Maggio di ogni anno, potrai usufruire delle tariffe agevolate riservate ai pubblici esercizi.

SIAE provvede a inviare un MAV con l’importo da pagare. Se non lo dovessi ricevere entro la metà del mese di maggio, contatta la tua agenzia SIAE di zona.

Convenzioni stipulate da SCF