SCF definisce il sistema di calcolo dei diritti connessi d’intesa con le Associazioni di categoria più rappresentative. Le Convenzioni garantiscono condizioni vantaggiose agli associati interessati a utilizzare musica.
Lega Nazionale Dilettanti Beach Soccer
WRA - Web Radio Associate
RTI-Mediaset e SCF hanno sottoscritto un nuovo accordo di ampia portata che disciplina i compensi dovuti dall’emittenza televisiva a fronte della concessione della licenza dei diritti di utilizzazione dei fonogrammi e video musicali nelle trasmissioni della rete.
L’organizzazione che promuove i valori associativi tra i centri sportivi italiani ANIF ha sottoscritto per la prima volta una convenzione con SCF per stabilire il compenso per la diffusione in pubblico di fonogrammi.
L’accordo agevola l’utilizzo legale di musica tutelata e di qualità sia come basi playback nel corso degli eventi televisivi organizzati da Friends&Partners che come diffusione pre- e post- concerto
Consulta i cataloghi SCF con le tariffe delle licenze 2024.
SCF S.r.l. - Via Leone XIII, 14 - 20145 Milano | Contatti C.F. - P.IVA 12925820156 - Codice Fatturazione Elettronica: MJEGRSK Fax +39 02 46547500 - Numero verde: 800767875
This website runs Kalì Corporate CMS